Il BULLET CLUB, rappresentato da Chris Bey ed Ace Austin, mantiene i titoli di coppia di IMPACT in quel di Multiverse United.
IMPACT Wrestling e la NJPW hanno deciso di mettere in scena un grande show come parte della Convention WrestleCon, in cui assistiamo a veri e propri match attesissimi tra alcuni dei migliori atleti di entrambe le leghe, sulla falsariga di quanto fatto da IMPACT l’anno scorso con Multiverse of Matches anche se quest’ultimo evento è stato aperto ad atleti di altre compagnie.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel 4-Way Tag valevole per i titoli di coppia.
BULLET CLUB ancora campioni
Ace Austin e Chris Bey del BULLET CLUB si sono ritrovati a difendere i titoli di coppia dall’assalto dei TMDK, gli Aussie Open dello United Empire ed i Motor City Machine Guns. Questo scontro ha visto prevalere Austin e Bey, dopo la combo Art of Finesse e The Fold su Bad Dude Tito, potendo così confermarsi come IMPACT Wrestling Tag Team Champions al termine di un’altra combattuta battaglia
QUI! trovate i risultati di Multiverse United
#Finessed@The_Ace_Austin @DashingChrisBey #NJPWxIMPACT #MultiverseUnited pic.twitter.com/gqIYtwSARD
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

