Bully Ray ha rilasciato delle particolari dichiarazioni su AEW Dynamite, affermando che con lui lo show arriverebbe ad 1 milione di spettatori.
Il suo commento è arrivato in seguito a quanto successo nel corso dell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Nell’ultimo episodio, infatti, Jack Perry (da poco diventato il nuovo FTW Champion) ha insultato Taz e tutta la Extreme Championship Wrestling, per poi confrontarsi con il leggendario Jerry Lynn.
L’ex Bubba Ray Dudley ha voluto commentare il tutto durante l’ultima edizione della Busted Open Radio, affermando che leggende come lui o del calibro di Tommy Dreamer aiuterebbero sicuramente lo show della All Elite Wrestling a raggiungere 1 milione di spettatori ogni settimana.
Bully Ray aiuterebbe AEW Dynamite?
“Se la storia va avanti sulla strada della ECW ci sarebbero degli affari mostruosi da fare” ha affermato Bully Ray alla Busted Open Radio.
“Se annunciassero che Bully Ray, o anche Tommy Dreamer, fossero presenti a AEW Dynamite in qualsiasi settimana, per affrontare Jack Perry, la All Elite Wrestling raggiungerebbe il milione di spettatori. Garantito.
Tommy è il più adatto a questo ruolo. Lui e Taz erano i migliori amici, Tommy è stato il testimone di Taz al suo matrimonio. Se si vuole seguire la strada della ECW, alla fine di questa storia renderà Jack Perry una star più grande di quanto si possa fare con qualsiasi altro talento presente in AEW in questo momento.”
E voi vi trovate d’accordo con le parole del WWE Hall of Famer?
Bully Ray Says He Or Tommy Dreamer Could Draw 1 Million Viewers For AEW Dynamite https://t.co/XCEIN7Uyqt
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) July 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

