Bully Ray sostiene che Cody Rhodes si sarebbe dovuto vendicare per l’occhio nero infortunando Travis Scott durante il match.
Lo scorso weekend sono andate in scena le due notti di WrestleMania 41, edizione che si è conclusa con l’immagine di John Cena che abbandona lo stage dopo aver infranto il record di maggiori titoli mondiali di Ric Flair.
La vittoria ottenuta dal bostoniano su Cody Rhodes è stata però controversa, avendo trionfato grazie all’intervento di Travis Scott, lo stesso che già contribuì al suo turn heel procurando un occhio nero all’American Nightmare a Elimination Chamber: Toronto.
Molti sono stati i fan che si sono lamentati del finale dello Showcase degli Immortali, e a questi si è aggiunto Bully Ray al Busted Open Radio. La leggenda dei Dudley Boyz ha rivelato che, secondo lui, Cody Rhodes si sarebbe dovuto vendicare per l’occhio nero infortunando Travis Scott.
Inoltre, Bully Ray ha aggiunto che avrebbe preferito assistere all’intervento di The Rock, invece del rapper, ritenendo che il Final Boss avrebbe dato un maggior impatto alla storica vittoria di John Cena.
Bully Ray Criticizes Travis Scott For Not Letting Cody Rhodes Hit Him In The Face At Wrestlemania https://t.co/SLkWjWBBO1 pic.twitter.com/yQe54XazHZ
— 411 Wrestling (@411wrestling) April 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

