Bully Ray ha difeso il booking della AEW sul TNT Championship, svelando come sia un gran fan dei continui cambi di titolo.
Negli ultimi mesi il titolo televisivo della All Elite Wrestling ha spesso cambiato mano. Sammy Guevara, Scorpio Sky, Wardlow, Samoa Joe, Darby Allin, hanno tutti conquistato il titolo, chi anche in più occasioni, in un breve lasso di tempo.
Una scelta di booking della AEW che non sembra aver raccolto opinioni omogenee con diversi fan che rimproverano la compagnia di minare alla credibilità del titolo.
Bully Ray difende la AEW
Sul tema, tornato caldo dopo il cambio di cintura a Dynamite, è intervenuto Bully Ray. Ecco le sue parole ospite di Busted Open Radio:
“Mi piace quando un titolo viene costantemente ribaltato e il Television Title è quello con cui farlo. C’è sempre quell’aspetto di “tutto può accadere in ogni show, in ogni città”. La gente adora il cambio di titolo, quindi, sì, mi piacerebbe vedere spesso il cambio di cintura. Non credo che faccia male a nessuno, soprattutto se devi difendere il titolo ogni settimana.”
.@SamoaJoe Defeats @DarbyAllin for the TNT Title & @RealWardlow Returns! | #AEWDynamite
▶️ https://t.co/VHps4Fj4oI pic.twitter.com/Lhh6cpPbz2— All Elite Wrestling (@AEW) February 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

