Bully Ray ha dichiarato di voler vedere Finn Balor strappare il World Heavyweight Championship dalla vita di Seth Rollins a SummerSlam 2023.
Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto (ora italiana), la WWE metterà in scena un nuovo Premium Live Event, SummerSlam 2023. Quest’anno sarà la 36esima edizione dell’evento più caldo dell’anno e per l’occasione la compagnia ci presenterà una card piena di incontri interessanti.
Tra questi avremo il match valido per il World Heavywewight Championship, che Seth Rollins dovrà difendere dall’assalto di Finn Balor, con quest’ultimo spinto dalla vendetta per quanto accaduto 7 anni fa allo stesso PLE, quando vinse il titolo Universale proprio contro il Visionary, ma fu costretto a renderlo vacante in meno di 24 ore a causa di un infortunio subito durante il match titolato.
Bully Ray farà il tifo per Finn Balor a SummerSlam 2023
Parlando a Busted Open Radio, Bully Ray ha rivelato di voler vedere Finn Balor vincente contro Seth Rollins a SummerSlam 2023. L’ex Dudley Boyz si è mostrato interessato ai rapporti interni al Judgment Day e pensa che il World Heavyweight Championship alla vita del Prince alimenterebbe gli attriti tra lui e Damian Priest. Ecco quanto affermato dal fu Bubba Ray:
“Chi vincerà il match tra Seth e Finn? Spero sia Finn Balor perché mi intriga la storia tra lui e Damian Priest, con Dominik Mysterio e Rhea Ripley che dovranno tenerli a bada.”
Is @ArcherOfInfamy thinking about cashing in on @SethRollins? 👀@FinnBalor #WWERaw pic.twitter.com/jvW1xbBM1F
— WWE on FOX (@WWEonFOX) July 25, 2023