Cain Velasquez

Cain Velasquez: WWE Champion al suo primo match?

Cain Velasquez: WWE Champion al suo primo match? Dopo l’approdo alla corte di Vince McMahon, l’ex fighter UFC potrebbe vincere il suo primo titolo al debutto su un ring WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prima puntata di SmackDown andata in onda su FOX ha lasciato tutti i fan della disciplina a bocca aperta. L’episodio è stato pieno di ottimi match e grandi sorprese, ed è stato addirittura incoronato un nuovo WWE Champion. Brock Lesnar ha infatti sconfitto Kofi Kingston, in un match valido per il titolo, in pochissimi secondi grazie ad una sola F-5. The Beast è diventato il nuovo WWE Champion, ma subito dopo il termine del match è successo qualcosa di sconvolgente.

Il debutto di Cain Velasquez

Mentre Brock Lesnar festeggiava la vittoria del titolo, è risuonata nell’arena la celebre theme song di Rey Mysterio. Sullo stage, però, oltre a Mr. 619, si è presentato anche un nuovo wrestler WWE: l’ex fighter UFC Cain Velasquez. Lesnar è rimasto a bocca aperta a causa dell’arrivo di Velasquez che poi è salito sul ring ed ha attaccato il nuovo WWE Champion.

E a Crown Jewel…

I due si sfideranno sul ring a Crown Jewel, l’evento WWE che si terrà in Arabia Saudita, il prossimo 31 Ottobre. Secondo Dave Metlzer, il titolo verrà messo in palio nell’occasione. Sarà davvero interessante seguire l’evolversi della situazione, perchè è raro vedere la WWE concedere un’occasione titolata ad un debuttante. Cain Velasquez potrebbe dunque diventare WWE Champion al suo primo match alla corte di Vince McMahon. Non ci resta che aspettare e scoprire come andranno le cose tra i due ex fighter UFC.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Edge Randy Orton
Edge vs Randy Orton è il match più noioso della storia di WrestleMania