Preview The Great American Bash - Night 2

Candice LeRae si sente avvilita dopo le accuse di molestia a Joey Ryan

Candice LeRae, ex tag team partner di Joey Ryan, ha esternato il suo dispiacere con un messaggio su Twitter

Candice LeRae si sente avvilita dopo le accuse di molestia a Joey Ryan. Dopo che lo #SpeakingOut Movement ha coinvolto anche Joey Ryan, Candice LeRae, sua ex Tag Team Partner nella Pro Wrestling Guerrilla, ha esternato tutto il suo dispiacere per le azioni del collega, con un messaggio su Twitter.

The World’s cutest Tag Team è stata la coppia che ha portato alla ribalta le figure di Candice LeRae e Joey Ryan. Il Tag Team si è sciolto solo in seguito alla firma di Candice LeRae con la WWE. Per Joey Ryan invece è arrivata successivamente la firma con la IMPACT! Wrestling, dopo essere stato nel raggio della WWE e della AEW in quanto uno tra i free agent più ambiti.

Dopo essere stato coinvolto nello scandalo degli abusi sessuali dello #SpeakingOut Movement, Joey Ryan ha chiuso i suoi profili social ed è stato prontamente rilasciato dalla IMPACT! Wrestling.

Il messaggio di Candice LeRae su Twitter

Con un post sul suo profilo Twitter, l’ex tag team partner di Ryan e attuale membro della divisione femminile di NXT, Candice LeRae, ha manifestato tutto il suo disappunto per la vicenda, definendosi mortificata dopo aver saputo delle accuse rivolte a Joey Ryan.

Sono mortificata. Non ho assolutamente, e MAI lo farò, perdonato azioni del genere. Non tollero per nulla queste azioni.

Alle donne a cui ha fatto questo – Il mio cuore si spezza per voi. Mi fidavo di questa persona. Leggere le storie e scoprire come si è comportato mi fa star male. Specialmente perchè anche voi vi fidavate. Non posso immaginare come vi sentiate voi.

Per tutte le donne e gli uomini che sono stati coraggiosi e hanno parlato ho solo amore e rispetto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: