Candice LeRae in una recente intervista ha svelato il suo avversario da sogno in un ring di wrestling ossia Shawn Michaels.
La Poison Pixie è una delle atlete più esperte del roster femminile della federazione di Stamford, grazie alla sua vasta esperienza acquisita nel circuito indipendente e ad NXT.
La ragazza sta cercando di farsi un nome anche a Monday Night RAW, dopo il ritorno alcuni mesi fa, ma alcuni infortuni e qualche sconfitta di troppo hanno rallentato questo processo.
Candice LeRae sognava un match con Shawn Michaels
Candice LeRae ieri notte a RAW non è riuscita a guadagnarsi uno spot per Elimination Chamber, perdendo la sfida a quattro vinta da Carmella.
In una recente intervista con Keith Whittier ha svelato quello che rappresenta il suo avversario da sogno rispondendo in maniera secca: “Shawn Michaels”. Candice LeRae ha avuto anche modo di raccontare le origini della sua passione per il wrestling dando meriti alla coppia Randy Savage – Miss Elizabeth.
“Da bambina adoravo Miss Elizabeth. C’era qualcosa nella sua fisicità, sul ring, che mi lasciava a bocca aperta quando guardavo il wrestling. È per questo che mi sono innamorata del wrestling. Ho visto Randy Savage e l’ho voluto fortemente. Mi sono innamorato di lui e della sua presenza sul ring. È tutto ciò che voglio essere un giorno”.
Quella presenza, voglio essere bravo la metà di quanto lo è lui, e ne sarei entusiasta. È speciale. La sensazione che mi ha fatto provare mentre lo guardavo, mi è piaciuta molto”.
Do not get in @PiperNivenWWE‘s way!@MiaYim @CandiceLeRae #WWERaw pic.twitter.com/q7F3auV9cH
— WWE on FOX (@WWEonFOX) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

