Candice Michelle spera di poter tornare in azione in quel di Stamford, affermando di essere pronta per la Royal Rumble 2023.
L’ex WWE Women’s Champion è stata una delle colonne portanti della divisione femminile nella metà degli anni 2000. Tutti i fan stravedevano per lei, e saranno sicuramente felici nel sentire le parole pronunciate durante l’ultima intervista.
Candice ha infatti rivelato di voler prendere parte al Women’s Royal Rumble Match, che quest’anno si terrà proprio nella sua città natale.
Vicino il ritorno di Candice Michelle?
Il prossimo 28 gennaio a San Antonio, Texas, andrà in onda la trentaseiesima edizione della Royal Rumble, e tutto il mondo del Pro-Wrestling continua a domandarsi quali atleti faranno il loro ritorno, e tra questi ora si aggiungerà il nome di Candice Michelle.
Ai microfoni di Ring The Belle, ha infatti affermato di essere pronta per tornare a combattere, e di volerlo fare proprio nella Royal Rumble:
“Me lo chiedono sempre, e io sono disponibile. Un anno hanno pubblicizzato la mia presenza e la gente me lo chiedeva di continuo, ma in realtà nessuno mi aveva chiamato. Scelgono un certo numero di persone, con un certo look. Io non sono ancora entrato in questa lista. Quest’anno si terrà in Texas, e io vivo là. È un buon anno per tornare, dico solo questo. Sono pronta e spero accada”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

