Negli ultimi mesi vi avevamo parlato di un possibile interesse della WWE per la rapper Cardi B, conditi anche da alcuni tweet della cantante proprio sulla passione che da piccola aveva per il mondo del wrestling e su una possibile collaborazione con Carmella.
Potrebbe essere arrivata una conferma ufficiale sull’interessamento della WWE in vista di WrestleMania 37.
L’ospite di WrestleMania 37 sarà Cardi B?
Nel corso dell’ultimo episodio del Nitty Gritty Dirt Show, Vince Russo e l’ex membro del team creativo della WWE Billi Bhatti hanno parlato del possibile coinvolgimento della cantante a WrestleMania 37 insieme due atlete come Naomi e Lana. Ecco le parole di Billi Batthi:
“Mi hanno detto che Nick Khan (co-presidente della WWE, ndr) ha intenzione di portare Cardi B a WrestleMania come host. Bad Bunny si sta allenando per lottare, mentre lei dovrebbe essere all’angolo di Lana e Naomi, che sono le Superstar più popolari sui social network.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

