Carlito licenziato dalla WWE

Carlito licenziato dalla WWE

Si separano le strade della WWE e del Caribbean Cool.

Dopo poco più di due settimane dal suo ritorno in WWE, come un fulmine a ciel sereno pare essere arrivata la notizia del licenziamento di Carlito da parte della federazione di Vince McMahon!

La WWE ha licenziato Carlito?

L’atleta portoricano, che tornò a sorpresa nel Men’s Royal Rumble Match entrando con il numero 8 e resistendo poco più di otto minuti prima di essere eliminato da Elias, non è più sotto cotto contratto con la compagnia di Stamford e tornerà, dunque, ad occuparsi della WWC.

La WWE aveva offerto al wrestler tre settimane di prova ma, a quanto pare, Carlito non ha convinto i dirigenti della federazione.

Staremo a vedere se altre federazioni, come ad esempio la All Elite Wrestling, decideranno di offrire un contratto al Caribbean Cool dopo questa a dir poco fallimentare nuova esperienza in WWE. Lo stesso wrestler, nel corso di un’intervista rilasciata a WhattaDay, ha dichiarato che ora “lavorerà per sé stesso” ma che rimarrà comunque aperto ad altri ritorni in futuro o ad un approdo in AEW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell'HIAC Match di SmackDown
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell’HIAC Match di SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: