Carlito parla dei suoi problemi con Shawn Michaels

Carlito parla dei suoi problemi con Shawn Michaels

Shawn Michaels sicuramente senza peli sulla lingua

Carlito ospite di James Romero di Wrestling Shoot Interviews ha parlato del suo turbolento rapporto con il WWE Hall of Famer Shawn Michaels.

Il Caribbean Cool è tornato in azione in WWE quest’anno alla Royal Rumble ed è apparso poi anche nel successivo episodio di RAW, in cui in coppia con Jeff Hardy ha sconfitto Elias e Jaxson Ryker.

L’ex United States Champion è stato protagonista in WWE dal 2004 al 2010 conquistando numerosi allori e ha voluto parlare del rapporto, ben poco idilliaco, con una leggenda come HBK.

A Shawn Michaels non piaceva Carlito

Il wrestler portoricano ha svelato come Shawn non lo sopportasse ma ha apprezzato il fatto che glielo abbia detto in faccia, facendo si che si guadagnasse almeno il suo rispetto:

“Ho rispetto per Shawn Michaels perché è stato uno degli unici a dirmi in faccia che non gli piacevo. Abbiamo parlato, mi ha detto delle cose, e ora lo rispetto totalmente. Non pretendo di essere una tazza di tè per tutti. Mi piace che invece di dirmi le cose alle spalle, me lo abbia detto in faccia. Dopo di che ho avuto molto rispetto per lui.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush
Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: