Carmella, durante un’intervista, ha dichiarato che non si fermerà dopo la gravidanza e che tornerà a combattere in WWE.
Alcuni mesi fa, la Princess of Staten Island si è presa una pausa dai ring della WWE per occuparsi di un infortunio subito durante un incontro. In questo periodo di recupero, Carmella ha rivelato di essere rimasta incinta, ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine e ha perso il bambino.
L’evento ha colpito fortemente tutta la famiglia dell’ex campionessa di SmackDown e del marito Corey Graves. In seguito, la “Most Beautiful Woman” è tornata sugli schermi della compagnia, ma solo per un breve periodo, poiché la coppia è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo, ed ormai da alcuni mesi Mella ha in grembo un maschietto.
Carmella tornerà a combattere dopo la gravidanza?
Intervistata ai microfoni di Distractify, Carmella ha parlato della sua gravidanza e inoltre ha rivelato che tornerà sicuramente a combattere dopo il parto, poiché ama il proprio lavoro. Ecco quanto dichiarato dalla Princess of Staten Island:
“Decisamente, voglio tornare sul ring. Mi piace tenermi occupata e restare attiva, quindi tornerò a tempo pieno e viaggerò. Penso sia importante dover dimostrare che puoi essere una madre e avere una carriera, soprattutto una fisica.”
Leah Van Dale aka Carmella Talks Post-Baby WWE Plans, Pregnancy Journey, and More (EXCLUSIVE) https://t.co/NVObyuAlZt
— Distractify (@Distractify) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

