Carmelo Hayes presto affronterà un avversario misterioso promessogli da Nick Aldis, e The H1M è tanto curioso di sapere chi sarà.
Uno dei prospetti più promettenti della WWE è senza alcun dubbio Carmelo Hayes, l’ex NXT Champion che fin dal suo arrivo nel main roster ha dimostrato di avere le qualità giuste per reggere la competizione dei migliori wrestler.
The H1M, però, ha fame di successo, infatti è costantemente in cerca di nuove occasioni, come confermato durante l’ultima puntata di SmackDown, quando ha chiesto a Nick Aldis di trovare qualcosa per lui.
Il General Manager gli ha promesso un nome speciale, e con l’annuncio della “Trade Window”, ovvero della possibilità degli atleti di apparire nel roster opposto, potrebbe davvero essere chiunque.
Carmelo Hayes ha menzionato più volte Nick Aldis su X per chiedere chi potesse essere il misterioso avversario, postando foto di wrestler come John Cena e James Hellsworth.
The A Champ ha suggerito anche una probabile sfida con Pentagon El Zero Miedo, l’ex AEW che ha recentemente firmato con la WWE, o anche Oba Femi, reduce da un’importante vittoria nella Men’s Iron Survivor Challenge svoltasi a NXT Deadline la scorsa notte (QUI il report del Premium Live Event).
. @RealNickAldis #SmackDown pic.twitter.com/9WrfhEvDTb
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) December 8, 2024