Carmelo Hayes ha ironizzato sul suo botch fatto nell’ultima puntata di SmackDown durante il faccia a faccia con LA Knight.
Uno dei maggiori protagonisti del mese di maggio è stato decisamente Logan Paul, il quale ha combattuto nel main event di King and Queen of the Ring nel tentativo di strappare l’Undisputed WWE Championship dalla vita di Cody Rhodes, però rifiutando di mettere in palio la propria cintura, lo United States Championship.
L’ultima volta che The Maverick ha difeso il suo titolo è stata a WrestleMania 40, quindi ora ci sono diversi atleti in strada di un’occasione.
Uno di questi è LA Knight, il quale ha già chiesto a Nick Aldis di poter ottenere una chance. Oltre lui abbiamo Carmelo Hayes, che si è confrontato con la Megastar nel backstage.
Carmelo Hayes scherza sul suo botch
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! trovate il report dello show) abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra LA Knight e Carmelo Hayes nei corridoi dell’arena che questa notte ha ospitato il roster blu.
Nella discussione The HIM ha confuso i nomi, dicendo LA Knight invece di Logan Paul. La Megastar non ha perso l’occasione di far notare ai fan il botch del suo interlocutore.
L’ex NXT Championship ha poi ironicamente commentato l’errore attraverso il proprio account X, scrivendo:
”Ops ho confuso i nomi in diretta. Forse dovrei ‘tOrNaRe a nXt’.”
Oops I got a name mixed up on Live Tv. Maybe I should “Go bACk To nXT” 🤡
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) June 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

