Cash Wheeler, tecnicamente, potrebbe avere la possibilità di partecipare ad AEW All In nonostante l’arresto arrivato nella mattinata di venerdì.
Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, il componente degli FTR è stato arrestato qualche giorno fa con l’accusa di aggressione con arma da fuoco. Il wrestler avrebbe minacciato con una pistola alcuni sconosciuti incontrati per strada in seguito ad un forte litigio.
In tanti si sono chiesti se, nonostante quanto accaduto, Wheeler potesse comunque prendere parte al grande show della All Elite Wrestling che si terrà al Wembley Stadium di Londra. Per l’evento è previsto infatti il match titolato tra gli FTR, attuali AEW Tag Team Champions, e gli Young Bucks.
Cash Wheeler parteciperà a AEW All In?
Secondo quanto riportato da PW Insider, poche ore fa è terminata l’udienza con protagonista Cash Wheeler. La cauzione è stata fissata a $2.500, ed al wrestler è stato ordinato di riconsegnare tutte le armi in suo possesso allo sceriffo di Orange County entro 12 ore dal suo rilascio. Gli è stato, inoltre, ordinato di non avere alcun contatto con le presunte vittime o con eventuali testimoni. Wheeler, in precedenza, si era dichiarato non colpevole.
Infine, il suo passaporto non è stato revocato e non gli è stato imposto nessun divieto per quanto riguarda gli spostamenti a livello internazionale. Per questo motivo, teoricamente, potrebbe avere la possibilità di partecipare a AEW All In.
C’è, però, da aspettare un comunicato da parte della All Elite Wrestling sulla situazione di Cash Wheeler: la federazione, infatti, potrebbe decidere di sospendere o, addirittura, licenziare l’atleta dopo quanto successo.
Al momento, comunque, il match per il prossimo pay-per-view della AEW rimane confermato in attesa di ulteriori novità.
At Cash Wheeler’s arraignment this morning, the prosecution noted that the incident was “believed to be a road rage incident” and that during that incident Wheeler allegedly “flashed a gun” at the other party.
Wheeler’s attorney stated that he did not know the other parties.…
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

