Cathy Kelley appare in una sitcom su Netflix. L’ex intervistatrice della WWE, Cathy Kelley, ha fatto un’apparizione in una nuova sitcom su Netflix, BlackAF
Cathy Kelley ha abbandonato la WWE dopo aver concluso i suoi impegni a NXT TakeOver: Portland. L’ex intervistatrice è apparsa per l’ultima volta durante il Q&A post-evento con Triple H, il quale ha salutato e ringraziato Cathy assieme all’Undisputed ERA.
La Kelley ha deciso di lasciare la WWE a causa del programma d’impegni molto pesante che non le avrebbe concesso il tempo per dedicarsi ad altro.
Sembra che Cathy Kelley sia riuscita ad avere successo in una di queste nuove attività, vista la sua apparizione in una nuova serie di Netflix.
La serie in cui è apparsa
La Kelley è apparsa in un episodio della nuova sitcom di Netflix, BlackAF, creata da Kenya Barris. Quest’ultima è nota per essere la creatrice di altre tre sitcom americane: Black-Ish, Mixed-Ish e Grown-Ish.
Sebbene quello di Cathy sia stato un piccolo ruolo, i suoi amici e i suoi fan sono comunque contenti di vederla.
La sua ex collega e cara amica Kayla Braxton ha infatti ripreso la sua apparizione e pubblicata in seguito in una storia su Instagram.
— H Jenkins (@HJenkinsWrites) April 18, 2020