in

CEDRIC ALEXANDER SI PRENDE GIOCO DI ENZO AMORE E LIO RUSH

alexander

L’ATTUALE WWE CRUISERWEIGHT CHAMPION CEDRIC ALEXANDER HA RISPOSTO AD UN TWEET DI LIO RUSH, PARAGONANDOLO AD ENZO AMORE E EVVERTENDOLO DI STARE ATTENTO A NON FINIRE COME LUI.

Lio Rush arriverà presto a 205Live ma sta già seguendo lo show per sapere cosa aspettarsi. All’ex NXT non è sfuggito l’attire di Alexander ispirato a Spiderman e non ha perso tempo, prendendosi subito gioco del campione su Twitter. A questo punto Cedric ha fatto notare a Lio che non sarà il primo finto rapper di 205Live, chiedendogli se vuole finire come “lui”. Il campione si riferisce al fatto che l’ex WWE Cruiserweight Champion Enzo Amore abbia iniziato a fare il rapper dopo il suo licenziamento.

https://twitter.com/CedricAlexander/status/1007468316657676288?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-cedric-alexander-rips-on-lio-rush-and-enzo-amore-in-one-tweet

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (14-06-2018)

Burning Hammer

BURNING HAMMER #2