Cedric Alexander è tornato a parlare della fine dell’Hurt Business, una delle stable più interessanti degli ultimi tempi in casa WWE.
Di recente l’atleta ha lasciato la federazione con sede nella città di Stamford, e in tanti credono che presto raggiungerà MVP, Bobby Lashley e Shelton Benjamin in All Elite Wrestling, dove hanno formato una nuova versione della fazione chiamata Hurt Syndicate.
Il gruppo formato dai quattro atleti caratterizzò la Pandemic Era della compagnia, con Alexander e compagni che scrissero pagine importanti della storia recente della WWE di fronte al pubblico virtuale del ThunderDome.
Le parole di Cedric Alexander sull’Hurt Business
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Chris Van Vliet, Cedric Alexander ha avuto occasione di parlare nuovamente della sua avventura nell’Hurt Business e di quando comprese che il percorso della stable stava ormai per arrivare al termine.
“Ho capito che c’era qualcosa di strano quando Bobby ha vinto il titolo in quella puntata di Monday Night RAW e Vince McMahon, con un commento molto diretto, impedì a me e Shelton Benjamin di raggiungerlo sul ring per festeggiare con lui. Pensai che non fosse proprio una buona notizia. Poi, lentamente e inesorabilmente, nel giro di qualche settimana la stable si è sciolta.
Vorrei riformare l’Hurt Business? Penso di sì, sicuramente. C’è così tanta carne al fuoco che vorrei raggiungere. Sarebbe bello continuare questo capitolo della mia carriera, sento di non averlo esplorato al massimo. Ma se non accadrà andrà bene lo stesso. Sono pronto ad andare in New Japan Pro-Wrestling o anche in Messico. Sono stato seduto troppo a lungo, qualcosa accadrà presto!”
Cedric Alexander ha anche parlato del rapporto con Paul Heyman e con Triple H: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Cedric Alexander says it would be great joining The Hurt Syndicate in AEW:
“100%. That’s a big chapter of my career that I really felt was never fully explored, and I think it’ll be great to finish that out.”
(@ChrisVanVliet) pic.twitter.com/IkvMGvRWaW
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 27, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

