Cedric Alexander è uno dei wrestler che è stato rilasciato dalla WWE nel corso delle ultime ore. L’atleta potrebbe essere già finito nel mirino della AEW.
Nella notte sono arrivati diversi rilasci in casa WWE: la federazione di Stamford ha lasciato andare Alexander, Blair Davenport, gli Authors of Pain, Paul Ellering e Sonya Deville. Poi, proprio qualche minuto fa, sono stati confermati altri addii come quello di Isla Down, di Luke Gallows, di Karl Anderson e anche dell’italiano Giovanni Vinci.
Secondo quanto riportato da Fightful, alcune fonti vicine alla All Elite sono sicure che i membri dell’Hurt Syndicate faranno di tutto pur di convincere la dirigenza della compagnia a mettere sotto contratto Cedric Alexander.
Bobby Lashley, Shelton Benjamin e MVP, insieme ad Alexander, formarono l’Hurt Business in WWE e per loro sarebbe davvero bello riuscire a riunire nuovamente la stable al completo anche in All Elite Wrestling.
Negli ultimi anni i membri della fazione si sono spesso lamentati perché la WWE non ha permesso loro di riformare il gruppo. Chissà se Tony Khan riuscirà ad esaudire il loro desiderio!
Clicca QUI! per trovare la lista aggiornata dei rilasciati in casa WWE.
AEW sources tell Fightful Select that they expect numerous to push for Cedric Alexander to appear in the company pic.twitter.com/cYBrXtxKEW
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) February 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

