Cesaro: il suo contratto con la WWE è prossimo alla fine?

Cesaro: il suo contratto con la WWE è prossimo alla fine?

Le strade di Cesaro e della WWE potrebbero presto separarsi

Cesaro e la WWE potrebbero presto separarsi in quanto il suo contratto con la federazione sarebbe prossimo alla scadenza stando alle parole di WrestlingInc.

Lo Swiss Superman è uno degli atleti maggiormente apprezzati sul wrestling web. Doti fisiche e tecnichenotevoli, è sempre stato considerato dai fan come sottoutilizzato dalla federazione, che lo ha spesso relegato a ruoli come campione secondario o negli ultimi anni come specialista della categoria Tag Team o peggio Jobber di lusso.

Un usato sicuro che fa sicuramente comodo alla promotion che però potrebbe presto vederselo sfuggire dalle mani.

Cesaro andrà via dalla WWE?

Sembrerebbe infatti, stando alle rivelazione di WrestlingInc, che il contratto dell’ex United States Champion sarebbe prossimo alla fine, addirittura ad aprile appena dopo WrestleMania 37.

Una situazione sicuramente da monitorare, le alternative per lui non mancherebbero e federazioni come la All Elite Wrestling potrebbero senza dubbio arricchire il proprio roster con un atleta esperto e abile come lui.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio: perché è stato spostato?
Roman Reigns vs Rey Mysterio: perché è stato spostato?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: