Cesaro ha combattuto nel main event dell’ultimo Pay Per View proposto dalla compagnia con base a Stamford, WrestleMania Backlash. The Swiss Superman ha infatti affrontato Roman Reigns in un single match con in palio lo Universal Championship ma per il dispiacere degli appassionati della disciplina non è riuscito a strappare la tanto ambita cintura dalle mani del Tribal Chief. Una caduta durante la contesa ha anche fatto preoccupare non poco i fan del lottatore.
Cesaro si è infortunato?
Sulla questione è voluto intervenire Steve Carrier di Ringside News con un tweet rivelando che il tutto faceva parte dello storytelling del match e che The Swiss Cyborg ha saputo vendere egregiamente l’infortunio durante l’incontro e che in realtà le sue condizioni sono buone. Di seguito verrà riportato il messaggio condiviso sul noto social network:
Abbiamo chiesto in giro e possiamo confermare che Cesaro NON si è infortunato durante il Main Event di WrestleMania Backlash. L’infortunio al braccio era parte della storia del match e faceva parte dello spettacolo. Lui è così bravo a vendere. Apprezzo Cesaro, è un professionista.
Grande attestato di fiducia per Cesaro dopo il match fuori dal comune portato in scena stanotte. La speranza è che sia solo l’inizio della scalata verso la vetta della WWE dopo i tanti anni di sacrifici.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

