Cesaro: le sue condizioni dopo WrestleMania Backlash

Cesaro: le sue condizioni dopo WrestleMania Backlash

Cesaro si è infortunato?

Cesaro ha combattuto nel main event dell’ultimo Pay Per View proposto dalla compagnia con base a Stamford, WrestleMania Backlash. The Swiss Superman ha infatti affrontato Roman Reigns in un single match con in palio lo Universal Championship ma per il dispiacere degli appassionati della disciplina non è riuscito a strappare la tanto ambita cintura dalle mani del Tribal Chief. Una caduta durante la contesa ha anche fatto preoccupare non poco i fan del lottatore.

Cesaro si è infortunato?

Sulla questione è voluto intervenire Steve Carrier di Ringside News con un tweet rivelando che il tutto faceva parte dello storytelling del match e che The Swiss Cyborg ha saputo vendere egregiamente l’infortunio durante l’incontro e che in realtà le sue condizioni sono buone. Di seguito verrà riportato il messaggio condiviso sul noto social network:

Abbiamo chiesto in giro e possiamo confermare che Cesaro NON si è infortunato durante il Main Event di WrestleMania Backlash. L’infortunio al braccio era parte della storia del match e faceva parte dello spettacolo. Lui è così bravo a vendere. Apprezzo Cesaro, è un professionista.

Grande attestato di fiducia per Cesaro dopo il match fuori dal comune portato in scena stanotte. La speranza è che sia solo l’inizio della scalata verso la vetta della WWE dopo i tanti anni di sacrifici.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Thunder Rosa sfida MJF in un Cage Match
Thunder Rosa sfida MJF in un Cage Match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: