Cesaro: Tommy Dreamer lo vede al top della WWE

Cesaro: Tommy Dreamer lo vede al top della WWE

Le splendide parole della leggenda ECW

Tommy Dreamer, attualmente impegnato nel roster di IMPACT! Wrestling e grande leggenda del business e in particolare della ECW, ha discusso in compagnia di Mark Henry a Busted Open Radio.

La chiacchierata tra i vari temi toccati ha avuto come focus anche Cesaro, visto il suo recente push in WWE.

Lo Swiss Superman otterrà a WrestleMania Backlash la chance di sfidare Roman Reigns per lo Universal Championship in un incontro che è già storia.

Tommy Dreamer incorona Cesaro

Dreamer ha ipotizzato che la WWE dovrebbe rendere lo svizzero il suo uomo di punta per una serie valida di motivi:

“Se gestissi la WWE grazie a tutte le lingue che parla proverei a renderlo il volto della mia azienda e fargli fare ogni conferenza stampa possibile. Attualmente non stanno andando in tournée a livello internazionale ma è sempre un qualcosa di fantastico da avere come asso nella manica.

Ed è anche fantastico perché sai che, indipendentemente da dove si trova nella card, otterrai sempre un incontro di wrestling di prim’ordine.

Vince McMahon ha detto in una delle assemblee degli azionisti che non sente che Cesaro riesce a connettersi con le persone, forse a causa del modo in cui parla. Ma mi prendi in giro? Questo ragazzo ce l’ha.

E sento che otterrà una reazione alla Daniel Bryan se decidessero di premere completamente il grilletto con lui. Solo perché i fan lo adorano, ma pensate al motivo per cui lo amano, lo amano per il suo lavoro sul ring.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Will Ospreay lancia un segnale a Shingo Takagi
Will Ospreay lancia un segnale a Shingo Takagi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: