Chad Gable vuole sfidare Brock Lesnar e non ha paura di farlo, per dimostrare che può farcela a battere la bestia incarnata.
Secondo Chad Gable, Triple H sta mettendo in risalto quelle che sono le sue qualità sul ring. Il direttore creativo della WWE sta lasciando spazio a Gable e al suo compagno di tag team Otis. I due, anche se non sono riusciti ancora ad ottenere un riconoscimento importante, stanno riuscendo a lottare con una certa intensità sul ring.
Visto di recente la possibile divisione dei titoli Tag Team degli Usos, gli Alpha Academy potranno giocarsi le proprie carte per puntare ambiziosamente alle cinture. E parlando di ambizioni, Gable vorrebbe provare a confrontarsi con Brock Lesnar in uno scenario Davide contro Golia.
Chad Gable e la sfida lanciata a Brock Lesnar
Chad Gable, intervistato da Denise Salcedo, ha parlato della possibilità di sfidare una leggenda del calibro di Brock Lesnar, citando anche Bryan Danielson, conosciuto in WWE con il nome di Daniel Bryan.
Di seguito riportiamo le parole dell’ex American Alpha:
“Non mi sono mai sfidato con wrestler come Brock, molte persone sarebbero intimidite da lui ma penso che potrei sorprendere in un match con lui. Ad esempio uno come Daniel Bryan lottava con avversari ben più potenti di lui e io non sono da meno. Sento di essere pronto per sfidarlo e batterlo.”
Chad Gable Says He’s Felt Useful Ever Since Triple H Took Over Creative, Hopes To Face Brock Lesnar https://t.co/laE78cBYGi
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

