Chad Gable si è espresso sul suo rinnovo del contratto con la WWE, rivelando alcune riflessioni fatte prima di firmare nuovamente.
Gli ultimi mesi per Chad Gable si sono rivelati essere un totale sconvolgimento per la sua carriera. Dopo il turn heel attuato ai danni di Sami Zayn, “Master” Gable ha visto il disgregamento dell’Alpha Academy, in quanto gli allievi non sopportavano il trattamento subito da Gable. Non sono finiti lì i problemi per l’ex campione Tag Team, in quanto è stato attaccato dai debuttanti Wyatt Sicks.
Nonostante ciò, Gable è riuscito a qualificarsi per il Money in the Bank Ladder Match che si terrà il prossimo weekend.
Chad Gable rivela le riflessioni fatte prima del rinnovo del contratto
Ospite ai microfoni di Cheap Heat, Chad Gable si è espresso sul suo rinnovo del contratto con la WWE effettuato recentemente. Il fondatore dell’Alpha Academy ha rivelato alcune riflessioni fatte prima di firmare nuovamente con la compagnia di Stamford, soffermandosi sull’aver raggiunto l’apice della sua carriera all’età di 38 anni. Ecco quanto affermato da “Master” Gable:
“Ho riflettuto molto riguardo a cosa significa per me il rinnovo del contratto. Non solo professionalmente o finanziariamente, ma su ciò che davvero provo. Sto invecchiando e capisco sempre più che questo business è interessante. Se quando iniziai a combattere alle superiori mi avessi detto che avrei raggiunto il mio apice a 38 anni ti avrei dato del pazzo. Come farei a combattere così a lungo? Eppure eccomi. Quando penso a cosa vorrei lasciare in eredità è l’essere più di un leader nello spogliatoio, magari un saggio.”
Clicca QUI! per leggere la card di Money in the Bank, nel quale si esibirà anche Gable.
Chad Gable On What He Would’ve Done If He Didn’t Sign A New WWE Contract https://t.co/BVGQhuDlvS
— PWMania.com – Wrestling News (@PWMania) July 3, 2024