Champion Carnival 2020: chi ha vinto il torneo?
Champion Carnival 2020: chi ha vinto il torneo?

Champion Carnival 2020: chi ha vinto il torneo?

Scopriamo insieme il vincitore dell'edizione annuale del CC

Champion Carnival 2020: chi ha vinto il torneo? Scopriamo insieme il vincitore dell’edizione annuale del CC

Oggi finisce il Champion Carnival 2020, con lo scontro tra Zeus e Kento, ve lo abbiamo raccontato ed è stato forse il più unico dei tre tornei. Leggero e riuscito nel suo essere breve, avendo blocchi particolarmente ridotti. Gli incontri e i risultati han seguito, come sempre, una forte linea sportiva e non si è mai azzardato. In finale ci vanno Kento e Zeus, il migliore e il leader di Purple Haze. Non è il loro primo scontro, anzi, per anni si son dati battaglia in contese qualitativamente incredibili. Kento torna al Korakuen dopo l’assurda finale dello scorso anno, che lo ha visto vincitore contro il rivale di sempre, Jake Lee. Per Miyahara si tratta della terza finale di fila, pazzesco. Scopriamo come è andato il match!

L’esito del match, la finale del Champion Carnival 2020

L’incontro si sviluppa molto bene e i due si trovano come sempre alla grande, sequenze innovative e crescita esponenziale di un pathos già presente di suo nell’arena. Zeus ha il Purple Haze e Kento ha la sua ciurma, in cui scrutiamo anche Francesco Akira, grande talento italiano. Nel finale, Zeus riesce ad uscire dallo Shutdown German Suplex e da lì le cose cambiano, uno sforzo sovrumano del Dio gli permette di contrattaccare e ribaltare l’offensiva di Kento e nel finale, Jackhammer! Zeus si porta a casa l’edizione annuale del Champion Carnival e vola verso la sfida con Suwama, il 17 di Ottobre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon quanto wrestling guarda?
Vince McMahon quanto wrestling guarda?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: