Channing Lorenzo ha sconfitto Hank Walker stanotte durante l’ultimo episodio di NXT in un match molto combattuto
Dopo aver riguadagnato la fiducia di Tony D’Angelo, grazie all’ottime prestazioni delle ultime settimane, nella scorsa setata il giovane Stacks ha dovuto superare un altro test importante.
Questa volta il suo avversario è stato un altro giovane atleta in grande crescita. Stiamo parlando di Hank Walker che di recente ha firmato il suo contratto con la WWE, dimostrando già all’anniversario di NXT tutto il suo valore.
Channing Lorenzo ha sconfitto Hank Walker
Dopo un match intenso in cui Hank Walker ha dimostrato un’altra volta tutta la sua forza, ad avere la meglio è stato il giovane Channing Lorenzo. Ha saputo sfruttare un colpo agli occhi del suo avversario in un momento in cui l’arbitro era distratto, regalando una vittoria importante al Don della NXT Tony D’Angelo.
Speriamo che questa vittoria serva al giovane ragazzo per continuare il suo percorso di crescita e raggiungere presto grandi obbiettivi.
Intanto comunque è da sottolineare anche la buona prestazione di Hank Walker, che dal servizio di sicurezza della WWE è passato da poco al ruolo di atleta e sta dimostrando un ottimo valore nel quadrato. Anche per lui il percorso in NXT non sarà facile, ma il suo potenziale è enorme.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@HankWalker_WWE = COUNTRY STRONG#WWENXT pic.twitter.com/5ajfH996Jh
— WWE (@WWE) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

