in ,

Chantal Jordan annunciata per ICW Fight Forever 14

Chantal Jordan annunciata per ICW Fight Forever 14 | L’Italian Championship Wrestling ha annunciato per l’evento Fight Forever 14 la partecipazione della giovanissima wrestler britannica, Chantal Jordan

Fight Forever

Chantal Jordan annunciata per ICW Fight Forever 14. L’Italian Championship Wrestling ha annunciato per l’evento Fight Forever 14 la partecipazione della giovanissima wrestler britannica, Chantal Jordan.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sabato prossimo a Costa di Mezzate, in provincia di Bergamo, l’Italian Championship Wrestling presenterà lo show Fight Forever 14. Sarà il secondo evento di questo mese, in seguito a quello co-prodotto con la Milan Wrestling Federation di dieci giorni fa.

Proprio nella giornata di ieri, la federazione di Pavia ha annunciato un ospite speciale per il prossimo Fight Forever.

Chantal Jordan, giovanissima lottatrice di Birmingham, sarà l’ospite internazionale per l’evento di sabato 18.

Chi è Chantal Jordan?

Chantal Jordan, di classe 2003 e con un background nella kickboxing, ha fatto il suo debutto nel pro-wrestling nel 2018, durante un evento della Kamikaze Pro, promotion in cui detiene attualmente il Kamikaze Pro Live Championship al suo secondo regno.

La Jordan detiene altre due cinture al di fuori della Kamikaze Pro: il CPW Women’s Undisputed Championship, della Coventry Pro Wrestling, e il WPW Women’s Championship, della Wulfrun Pro Wrestling.

Nel corso della sua giovane carriera, “The Bad Girl” ha girato per numerose federazioni britanniche, tra queste la Revolution Pro Wrestling, e ha affrontato atleti del calibro di Ivelisse Velez, Lana Austin, A-Kid e Joey Janela. Il suo match contro quest’ultimo, come ha spiegato la ICW, è arrivato sulle pagine del Sun e del Daily Mail.

Quello di sabato sarà il secondo evento fuori dai confini britannici a cui prenderà parte. Jordan ha anche lottato in Austria lo scorso ottobre contro Jassy Jay, allieva di Alex Wright.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chris Benoit

Chris Benoit: svelata la verità sulla sua morte

IWOTW 13-01-2020

IWOTW 13-01-2020: New Year’s Revolution