ICW Fight Forever 14
Fight Forever 14

Chantal Jordan annunciata per ICW Fight Forever 14

Chantal Jordan annunciata per ICW Fight Forever 14. L’Italian Championship Wrestling ha annunciato per l’evento Fight Forever 14 la partecipazione della giovanissima wrestler britannica, Chantal Jordan.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sabato prossimo a Costa di Mezzate, in provincia di Bergamo, l’Italian Championship Wrestling presenterà lo show Fight Forever 14. Sarà il secondo evento di questo mese, in seguito a quello co-prodotto con la Milan Wrestling Federation di dieci giorni fa.
Proprio nella giornata di ieri, la federazione di Pavia ha annunciato un ospite speciale per il prossimo Fight Forever.

Chantal Jordan, giovanissima lottatrice di Birmingham, sarà l’ospite internazionale per l’evento di sabato 18.

Chi è Chantal Jordan?

Chantal Jordan, di classe 2003 e con un background nella kickboxing, ha fatto il suo debutto nel pro-wrestling nel 2018, durante un evento della Kamikaze Pro, promotion in cui detiene attualmente il Kamikaze Pro Live Championship al suo secondo regno.
La Jordan detiene altre due cinture al di fuori della Kamikaze Pro: il CPW Women’s Undisputed Championship, della Coventry Pro Wrestling, e il WPW Women’s Championship, della Wulfrun Pro Wrestling.
Nel corso della sua giovane carriera, “The Bad Girl” ha girato per numerose federazioni britanniche, tra queste la Revolution Pro Wrestling, e ha affrontato atleti del calibro di Ivelisse Velez, Lana Austin, A-Kid e Joey Janela. Il suo match contro quest’ultimo, come ha spiegato la ICW, è arrivato sulle pagine del Sun e del Daily Mail.
Quello di sabato sarà il secondo evento fuori dai confini britannici a cui prenderà parte. Jordan ha anche lottato in Austria lo scorso ottobre contro Jassy Jay, allieva di Alex Wright.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Network
WWE Network non più disponibile in Arabia Saudita