Charlie Dempsey, wrestler della WWE appartenente al roster di NXT, è apparso la scorsa notte nell’ultima puntata di TNA iMPACT!
Qualche settimana fa si è aperta la Forbidden Door tra la WWE e la Total Nonstop Action, con Jordynne Grace che ha affrontato Roxanne Perez in quel di NXT Battleground con in palio l’NXT Women’s Championship.
La collaborazione tra le due federazioni è poi continuata: sui ring della WWE abbiamo infatti visto Frankie Kazarian e Joe Hendry partecipare alla Battle Royal valida per il ruolo di primo sfidante all’NXT Championship detenuto da Trick Williams.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di TNA iMPACT!, e questa volta è stato il wrestler della WWE Charlie Dempsey a fare irruzione e a creare il caos durante lo show.
Il figlio di William Regal ha interrotto l’opener della serata, ovvero il match durante il quale si sono sfidati Trey Miguel e Leon Slater. Dempsey ha attaccato i due contendenti e anche Zachary Wentz, presente a bordo ring.
Successivamente, Charlie Dempsey se l’è presa anche con un arbitro prima di chiudere Slater in una STF. È stato necessario l’intervento di alcuni arbitri e dei membri della security per ripristinare l’ordine. Clicca QUI! per trovare i risultati dello show.
.@WWENXT Superstar Charlie Dempsey just caused CHAOS in the iMPACT Zone!
Subscribe to TNA+ to WATCH #TNAiMPACT NOW!: https://t.co/2L2bLjnDN4 pic.twitter.com/wZOIRyHBL5
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) July 5, 2024