Charlie Dempsey e Tracey Williams si sono scontrati in una sfida uno contro uno in quel di GCW Bloodsport: andiamo a vedere cosa è successo.
Ancora una volta lo show in stile MMA della GCW, condotto e ospitato dall’ex campione UFC Josh Barnett, ci propone le presenze di wrestler WWE. In particolare stavolta sono presenti ben tre wrestler di NXT, i quali sono contrapposti in tre match separati contro wrestler di altre leghe.
Ma adesso vediamo cosa è successo nello scontro con protagonista Charlie Dempsey, il quale ha avuto modo di affrontare Tracey Williams, ex wrestler (tra le altre) della Ring of Honor e della EVOLVE.
La vittoria di Charlie Dempsey
Per Charlie Dempsey era stato inizialmente selezionato Akira, atleta della Major League Wrestling, come sfidante per la grande serata targata Game Changer Wrestling. L’atleta ha però rimediato un infortunio e non ha potuto prendere parte allo show, venendo sostituito da Tracey Williams.
Williams e Dempsey hanno dato vita a un ottimo incontro, rapido e intenso, con il figlio di William Regal che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria per sottomissione: una terrificante Fujiwara Armbar non ha lasciato scampo all’avversario, che è stato costretto ad arrendersi.
Clicca QUI! per i risultati di Bloodsport XII!
Charlie Dempsey gets the W via Submission. #JBBS12 #WWENXT pic.twitter.com/uQYPkn8QjT
— Cigano (@Cigano300) November 25, 2024