Charlie Dempsey in caso di vittoria del Triple Crown Championship vorrebbe essere considerato come il ponte tra AJPW e WWE.
La federazione di Stamford, come fu a inizio 2023 con la NOAH quando si affrontarono Shisnuke Nakamura e The Great Muta, inizia l’anno nuovo con la collaborazione con una delle principali promotion del Paese del Sol Levante.
La All Japan Pro-Wrestling ha un peso immenso nella storia del puroresu e della disciplina in generale e il Triple Crown Champion in carica Katsuhiko Nakajima, che ha da poche ore sconfitto Kento Miyahara nell’ultimo show della AJPW, metterà in palio il suo titolo contro un giovane avversario.
Riuscirà nell’impresa Charlie Dempsey?
A misurarsi con il colosso nipponico sarà Charlie Dempsey, il figlio di William Regal direttamente da NXT. Il giovane lottatore inglese il prossimo 3 gennaio affronterà dunque Nakajima con in palio il Triple Crown Championship, in una sfida interessante, ma dal pronostico sbilanciato verso il campione in carica.
Dempsey ha avuto modo di parlare proprio di questa sfida e della possibilità di diventare campione, intervistato da Tokyo Sports:
“Fidati dei tuoi sensi e vai là fuori a combattere, questo è il consiglio di mio padre. Se vincerò, diventerò il primo atleta della WWE a vincere il Triple Crown. Quindi vincerò sicuramente, porterò a casa la cintura e la mostrerò sul ring di NXT. Sarò il ponte tra le due organizzazioni.”
NXTs Charlie Dempsey makes his entrance at AJPW today! pic.twitter.com/3MtaJzjZDD
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) December 31, 2023