in

Charlotte e Andrade, Aleister Black e Zelina: Giochi di potere

Charlotte e Andrade hanno scatenato un domino che ha portato al ritorno di El Idolo a SmackDown e al trasferimento di Black nello show blu.

Da alcuni mesi, Charlotte e Andrade si stanno frequentando fuori dalle scene. I due figli d’arte hanno postato più volte sui loro social delle foto insieme in vari luoghi, anche in occasioni ufficiali, come a WrestleMania. Nonostante ciò, lo shake-up aveva diviso la loro coppia, con l’ex-NXT Champion passato a RAW e la Queen rimasta a SmackDown.

Nonostante ciò, il peso politico di Charlotte non è un mistero, e la figlia di Ric Flair ne ha approfittato, secondo Cageside, per fare pressioni ai vertici della federazione affinché Andrade tornasse nello spettacolo del martedì. In questo modo, si è creato un domino che ha influenzato i piani della WWE ad ampio respiro.

Difatti, sul ring Andrade è sempre accompagnato da Zelina Vega, la sua Manager dai tempi di NXT. Per non alterare equilibri di nessun genere, la compagnia ha deciso di trasferire anche l’atleta ex-TNA a SmackDown. La ragazza, però, si è sposata da pochi mesi con Aleister Black, dal post-WrestleMania membro permanente del roster di RAW. Per non scontentare nessuno, anche il lottatore olandese ha dovuto fare le valigie ed essere spostato in quel di SmackDown.

Questo ha costretto il colosso di Stamford a scartare i piani per la coppia formata da Ricochet ed Aleister Black, che stava cominciando a funzionare e avrebbe potuto dare i propri frutti, permettendo ai due atleti di avere una protezione maggiore nel loro primo approccio al Main Roster.

Questa situazione è esemplificativa di come in WWE ci siano, da sempre, alcuni dipendenti con un peso politico maggiore rispetto ad altri, i quali riescono a influenzare dinamiche normalmente di competenza solo dei dirigenti.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Bray Wyatt vs Tonio Cartonio

Report Being The Elite 148 Dead Friend 1