Charlotte Flair è ancora in attesa del via libera dei medici per tornare sul ring dopo 9 mesi dal suo infortunio alla gamba.
Lo scorso Dicembre, durante un incontro con Asuka in una puntata di SmackDown, Charlotte Flair si è infortunata gravemente, con delle lesioni ai legamenti del crociato e al menisco.
Dopo soli alcuni mesi, la Queen è tornata ad allenarsi al WWE Performance Center in attesa di un presto ritorno in ring. Di recente sono girate delle voci su un possibile rientro prima della fine del 2024, con dei piani già pronti per lei che la coinvolgono nel giro titolato del WWE Women’s Championship di Nia Jax.
C’è ancora da attendere per Charlotte Flair
Secondo quanto riportato dal giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, Charlotte Flair non è prossima al ritorno, in quanto la figlia di Ric Flair sta ancora attendendo il via libera dei medici per tornare a combattere attivamente.
Sembra quindi che la Queen sia ancora lontana dal ritorno in ring, nonostante i rumours sui piani già programmati per lei.
Per ulteriori aggiornamenti a riguardo, continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
Charlotte Flair is not cleared yet, WWE sources confirmed.
It was noted that those in WWE believe there will still be some time before she returns to the ring as the injuries that she sustained were severe.
As of the start of 2024, WWE sources said that they didn’t expect her… pic.twitter.com/WRiiojdUgR
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 16, 2024