Charlotte Flair e B-Fab si sono affrontate durante l’ultima edizione di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata!
Dopo oltre un anno di assenza dalle scene per un grave infortunio, Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno sui ring durante il Women’s Royal Rumble Match, conquistandolo per la seconda volta e garantendosi un posto a WrestleMania 41.
La campionessa scelta dalla Queen è stata Tiffany Stratton, quindi allo Showcase degli Immortali la Regina del Ring avrà la possibilità di avvicinarsi sempre più al record di titoli mondiali del padre.
In attesa del match titolato, Charlotte si è impegnata in un match che l’ha vista esibirsi nuovamente a SmackDown dopo lungo tempo, affrontando B-Fab.
Come è terminato il match tra B-Fab e Charlotte Flair?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) Charlotte Flair è riuscita a sconfiggere B-Fab senza troppi problemi.
Dopo la sfida, però, è arrivata Tiffany Stratton a creare scompiglio. Le due hanno dato vita a una vera e propria rissa da strada, costringendo arbitri, dirigenti e membri della security a intervenire per tentare di separarle.
Il tutto è terminato con un incredibile volo eseguito dall’attuale WWE Women’s Champion in carica, che ha atterrato la Flair e l’intero gruppo di steward.
Tiffany Stratton with another Swanton Bomb onto Charlotte Flair and the security guards, but this time off of the entrance set. 🔥
THIS more serious and aggressive side of Stratton is f*cking amazing.#SmackDown pic.twitter.com/qDD7ZsQI9L
— PW Chronicle (@_PWChronicle) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

