Charlotte Flair potrebbe rimanere qualche settimana lontana dalla WWE in estate, dato che parteciperà ad una gara di bodybuilding.
La figlia del leggendario Ric Flair è stata protagonista della Night 1 di WrestleMania 39: nella prima delle due serate dello Showcase of the Immortals, infatti, la Queen ha lottato un match pazzesco insieme a Rhea Ripley davanti agli 80.000 fan presenti al SoFi Stadium di Los Angeles.
Charlotte, nonostante l’ottima prestazione, non è riuscita a sconfiggere l’avversaria ed ha dunque perso il WWE SmackDown Women’s Championship conquistato lo scorso dicembre contro Ronda Rousey.
Assenza in arrivo per Charlotte Flair?
Come rivelato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che Charlotte Flair parteciperà ad una competizione di bodybuilding in estate.
“Charlotte ha perso molto peso, e in estate dovrebbe prendere parte ad un contest di bodybuilding. Per questo sta seguendo una dieta. Non so dirvi quanti kg ha perso, ma si tratta di un numero davvero considerevole.”
Su The Shield Of Sports puoi trovare tutte le notizie sul mondo del bodybuilding (e non solo).
Thank you @wwe universe! I may have lost tonight, but I know in my heart the championship is in good hands. 🙏🏻 Proud of you @RheaRipley_WWE ❤️
👸🏼
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) April 2, 2023