Charlotte Flair rispondendo ad una domanda sul possibile avversario per WrestleMania 40 ha citato il nome di Mercedes Moné.
The Queen è senza dubbio una delle più importanti lottatrici della storia della WWE, capace di conquistare in numerose occasioni i titoli di coppia di NXT e soprattutto del Main Roster.
Nell’ultimo grande evento della federazione di Stamford ha tentato l’assalto al WWE Women’s Championship di Asuka, ma il tentativo non è andato a buon fine, con la vittoria di Bianca Belair, poi annullata dall’incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di IYO SKY.
Charlotte Flair affronterà Mercedes Moné?
Charlotte Flair sarà senza dubbio una grande protagonista anche della prossima edizione di WrestleMania. La Regina, rispondendo ad una domanda di Justin Barrasso nell’intervista per Sports Illustrated, ha citato proprio Mercedes Moné, conosciuta in WWE con il nome di Sasha Banks, come avversaria per lo Showcase of the Immortals:
“Vedremo cosa ci porterà WrestleMania 40, ma sai cos’è pazzesco? Pensare a quanto siamo migliori ora rispetto ad allora. Siamo cresciute entrambe così tanto che non si può nemmeno fare un paragone con prima.”
Charlotte Flair named Mercedes Moné (FKA Sasha Banks) as a potential #WrestleMania 40 opponent to headline with.
“We’ll see what WrestleMania XL brings, but you know what’s crazy? Think of how much better we are now than we were then. We’ve both grown so much, you can’t even… pic.twitter.com/Bu5w9lW0hQ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

