Charlotte Flair in una recente intervista è tornata a parlare della sua pausa dalla WWE di alcuni mesi fa, terminata il 30 dicembre 2022.
The Queen dopo aver perso lo SmackDown Women’s Championship in un “I Quit” Match a WrestleMania Backlash è sparita dalle scene per alcuni mesi.
La donna ha fatto il suo ritorno nell’ultimo episodio dello show blu del 2022, riprendendosi il titolo proprio dalla Baddest Woman on the Planet.
Charlotte Flair aveva bisogno di una pausa dalla WWE
Charlotte Flair ha avuto modo di spiegare il motivo della sua lunga assenza dalle scene. Intervista da Daily Star ha avuto modo proprio per raccontare cosa ha fatto nel mentre:
“Ero stata così duramente impegnata per così tanto tempo e avevo bisogno di una pausa. Volevo sposarmi, volevo passare del tempo con lui e poi, allontanandomi, mi sono resa conto che c’è qualcosa che amo tanto quanto stare sul ring ed esibirmi per voi, ed è stata una sfida perché non so cosa ti dia la stessa sensazione.”
the highlight of the night 💎 pic.twitter.com/dtqjL93Kv4
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) March 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

