in

Charlotte Flair risponde alle critiche sui suoi dieci regni

Charlotte Flair risponde alle critiche sui suoi dieci regni. Charlotte Flair è una delle migliori lottatrici della storia, ma, per molti fan, il suo successo dipende solo da suo padre.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Charlotte Flair ha recentemente raggiunto quota dieci titoli mondiali. Dopo aver vinto l’NXT Women’s Championship, è stata promossa nel Main Roster, dove, a partire dal 2015, ha vinto un WWE Divas Championship, quattro WWE Raw Women’s Championship e cinque WWE SmackDown Women’s Championship. Si tratta di numeri da record, in linea con i sedici titoli mondiali del padre Ric Flair.

Proprio il fatto di essere figlia del Nature Boy è stato oggetto di pesanti critiche. Molti fan della WWE hanno sospettato (e sospettano tuttora) che il vero motivo del grande successo di Charlotte Flair sia proprio questo e che lei sia soltanto una raccomandata, senza pensare al fatto che ci troviamo di fronte ad una delle lottatrici migliori della storia del pro wrestling.

Charlotte Flair ha risposto ad un’intervista di Talk Sport alle critiche sul suo numero di regni titolati, attraverso le seguenti parole:

Le mie vittorie titolate dell’ultimo anno avevano avuto contesti più grandi. Sfortunatamente, le persone non lo vedono. Ho battuto Asuka, perché poi Becky Lynch potesse vincere entrambi i titoli. E’ una domanda molto frequente. Per me, quando posso assumere il ruolo del cattivo, è straordinario dirlo: sono una dieci volte campionessa! Non mi importa se lo sono stata per cinque secondi. 

Penso che le persone brave debbano ritirare quello che dicono e debbano lottare contro i campioni. Dipende solo da quale ruolo sto interpretando. Non penso che i fan guardino la storyline o il significato più profondo di come le cose accadono. Dipende solo se posso sfruttare la cosa da cattiva oppure no.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Fabian Aichner

Fabian Aichner elogiato da “La Gazzetta dello Sport”

Cody non potrà lottare

Cody non potrà lottare a Dynamite: i medici non autorizzano il wrestler