Charlotte Flair

Charlotte Flair su Evolution 2

Charlotte Flair su Evolution 2. La Regina si esprime sulla possibilità futura di un nuovo PPV completamente femminile.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il 28 ottobre 2018 si tenne l’evento Evolution che passò alla storia come il primo PPV della WWE con una card esclusivamente dedicata alla categoria femminile. Lo show fu apprezzato sia dal pubblico che dalla critica specializzata, tanto che è considerato da molti il migliore evento di quell’anno dalla compagnia. Ma nonostante ciò, nel 2019 non si è tenuta una seconda edizione e non è ancora chiaro se la compagnia di Stamford abbia intenzione di organizzare in un prossimo futuro un nuovo evento esclusivamente femminile.

Le parole di Charlotte Flair

Sull’argomento si è pronunciata Charlotte Flair all’interno di un’intervista pubblicata sul canale YouTube Cultaholic. Alla domanda se gli piacerebbe l’idea di una seconda edizione dell’evento, la pluricampionessa femminile ha risposto che per lei non è necessariamente negativo se non ci sarà mai un seguito di Evolution. The Queen afferma poi che personalmente considera la questione poco importante perché ha sempre voluto essere nelle card dove è presente l’intero roster e ha sempre puntato ad avere il miglior match della serata. Ciò  nonostante, Charlotte pensa che la prima edizione di Evolution sia stata un successo e trova che è stato bello vedere in unica notte una card con al suo interno il passato, il presente e il futuro della divisione.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
John Cena si sposa
John Cena si sposa? L'indizio arriva dai social