Charlotte Flair ha dovuto affrontare Sonya Deville e Liv Morgan a Road to WrestleMania SuperShow al MSG: ecco cosa è successo.
Poco prima di WrestleMania 39, la WWE torna al Madison Square Garden di New York per uno show non ripreso dalle telecamere che potrebbe anche rimescolare le carte in tavola. Infatti, come da tradizione, gli show televisivi o Live Event al MSG sono da intendere quasi come semi-canonici, considerando che alcuni momenti in questi eventi vengono ripresi nelle puntate speciali e sporadicamente ci sono anche dei cambi di titolo.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel Triple Threat per lo SmackDown Women’s Championship.
Charlotte Flair ancora campionessa
Al termine di un match molto interessante, Charlotte Flair è riuscita a difendere con successo la cintura femminile di SmackDown. Il trionfo è arrivato grazie alla sua Figure 8, che ha costretto Sonya Deville a cedere ed ha consegnato la vittoria alla Queen.
Dopo l’incontro, comunque, la Flair ha alzato il braccio a Liv Morgan e le due si sono godute l’applauso del pubblico.
QUI! trovate i risultati dello show al Madison Square Garden.
Charlotte Flair vs Liv Morgan vs Sonya Deville 🤼🏾♂️ #WWEMSG #RoadtoWrestlemania
@MsCharlotteWWE @YaOnlyLivvOnce @SonyaDevilleWWE pic.twitter.com/AkGUQihnXk— Abigail Ekue (@abigailwrites) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

