Charlotte Flair vs Rhea Ripley: chi ha vinto il match? Il match con in palio il Titolo Femminile di NXT si è concluso da pochi minuti.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
In questo momento si sta tenendo la seconda serata di WrestleMania 36 (qui potete leggere i risultati delle due serate). L’ultimo match che si è disputato ha visto protagoniste Charlotte Flair e Rhea Ripley con in palio il Titolo Femminile di NXT.
Un match davvero molto intenso con la Regina in grande spolvero e una Ripley mai così forte e determinata come questa sera. Il match si è concluso con la vittoria di Charlotte Flair dopo 20:27 minuti di contesa per sottomissione con una Figure 8 Leg Lock. Per Charlotte si tratta del suo 12esimo regno da campionessa. La sua prima volta è datata 29 Maggio 2014 quando, a NXT TakeOver, vinse il torneo organizzato dopo l’abdicazione da parte di Paige.
Storia della loro rivalità
La decisione di Flair di sfruttare la sua chance per WrestleMania guadagnata alla Royal Rumble ai danni di Rhea Ripley ha portato ad una escalation di azione e parole dure nel corso delle settimane elevando questo match a uno tra i più attesi di questa edizione del Grandaddy Of Them All.
NXT a WrestleMania: la prima volta
Si tratta della prima volta che un titolo dello show giallo-nero viene messo in palio a WrestleMania. Solitamente i titoli del terzo brand WWE si difendono nei personali TakeOver. Tuttavia l’importanza di questo match meritava assolutamente questo scenario e le due lottatrici hanno confermato tutte le aspettative.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

