Charly Caruso parla della sua esperienza in WWE

Charly Caruso parla della sua esperienza in WWE

Charly Caruso definisce pazzesco il suo periodo in WWE.

Charly Caruso ha recentemente lasciato il ruolo di intervistatrice nel backstage e presentatrice che ricopriva per la federazione con base a Stamford dopo diversi anni di servizio. La ragazza ha quindi trovato una nuova casa su ESPN e sembra contenta del nuovo lavoro intrapreso ma comunque non dimentica il periodo trascorso alla corte di Vince McMahon.

Charly Caruso ed il suo pensiero sulla promotion

Proprio la diretta interessata è voluta tornare a parlare della WWE nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di The Indianapolis Star. L’ex presentatrice di RAW Talk ha rivelato che lavorare per la compagnia è stato pazzesco. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

Lo spettacolo a cui assisti in WWE da fan è uguale a quello che provi quando ci lavori. Il tutto è pazzesco. Ci sono state volte in cui ero a lavoro e mi sono detta: “Aspetta, è davvero il mio lavoro? Pazzesco.” Lavorare lì è davvero incredibile come ti aspetteresti da fan.

Charly Caruso quindi si è trovata bene a lavorare in quel di Stamford, ma adesso è concentrata sul suo nuovo lavoro. Però chissà se in futuro tornerà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: i risultati del quarto turno di Open Draft
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: