Chelsea Green ha fatto il suo ritorno nella compagnia di proprietà della Anthem nel corso dell’ultimo Pay Per View andato in scena questa notte, Slammiversary. La wrestler ha combattuto in coppia con il futuro marito Matt Cardona ed è riuscita a battere Brian Myers e Tenille Dashwood dopo un match molto combattuto. Molti fan si sono chiesti che tipo di accordo è stato stipulato tra la performer ed IMPACT visto che presto comincerà ad apparire anche in ROH.
Chelsea Green e l’accordo stipulato
Sulla questione è voluto intervenire Fightful Select a fare chiarezza rendendo noto che l’ex WWE starà per un po’ di tempo nella compagnia ma che non ha firmato alcun tipo di contratto. L’accordo è stato raggiunto insieme a quello della Ring of Honor. Le due promotion sono a conoscenza che la “Hot Mess” lavorerà per entrambe in una sorta di sinergia.
Il futuro per Chelsea Green sembra più che roseo e senza vincoli potrà apparire in più realtà con indipendenza, quindi per scoprire cosa la attende non resta che continuare a seguire le sue gesta.