Chelsea Green avrebbe potuto prendere parte a uno dei prossimi show della GCW insieme a suo marito Matt Carodna, ma la WWE ha preferito rifiutare il piano.
Nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown, che potrete seguire qui su The Shield Of Wrestling tramite risultati live e report in diretta, ci saranno due sfide decisive per quanto riguarda il torneo con in palio il WWE Women’s United States Championship. Nella prima semifinale si sfidernano Tiffany Stratton e Michin, mentre nell’altra semifinale saranno Bayley e Chelsea Green ad affrontarsi.
Proprio la Green è finita nel mirino della Game Changer Wrestling nel corso delle ultime settimane. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, la federazione di Brett Lauderdale aveva pensato a un Mixed Tag Team Match per lo show che si svolgerà all’interno della Hammerstein Ballroom di New York City.
La GCW avrebbe voluto proporre una sfida a squadre con da una parte Matt Cardona e Chelsea Green, e dall’altra Joey Janela e Megan Bayne.
Secondo Meltzer, però, la WWE avrebbe preferito rifiutare la proposta della Game Changer Wrestling: la Green, infatti, potrebbe essere tra le protagoniste della Road to Royal Rumble di inizio gennaio e farla esibire in show extra-WWE, esponendola a possibili infortuni in un periodo così importante, potrebbe non essere la scelta migliore.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di SmackDown.
There was an idea from GCW at one point for Matt Cardona & Chelsea Green vs. Joey Janela & Megan Bayne at the GCW Hammerstein show, but WWE wouldn’t go for it.
– WON pic.twitter.com/3qxe7sglbl
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 13, 2024