Jade Cargill è assente da diversi mesi, a causa di un brutale assalto. Sono state Liv Morgan e Raquel Rodriguez? Spunta un video a SmackDown.
Sono passati diversi mesi da quando la WWE ha mostrato l’improvviso attacco contro Jade Cargill, che è stata ritrovata dallo staff della Federazione priva di sensi, sdraiata contro una macchina.
Da quel momento, la dirigenza ha cercato di rendere vacanti i WWE Women’s Tag Team Championships, ma è intervenuta Naomi a prendere il suo posto e a difendere la cintura con Bianca Belair.
Per questo motivo, in molti hanno pensato alla possibilità che possa essere stata proprio Naomi (con o senza la complicità della stessa Bianca Belair) ad attaccare Jade Cargill. Nell’ultima puntata di SmackDown, quest’opzione potrebbe essere stata smentita, a causa di un video di sorveglianza risalente a quel periodo.
Il video mostra che, mentre l’ex TBS Champion veniva portata in ambulanza, si sono improvvisamente allontanate Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Ciò, tuttavia, non viene considerata una prova sufficiente per Nick Aldis, che, per il momento, ha deciso di non prendere provvedimenti. Sarà davvero così?
Clicca QUI! per il report di SmackDown.
Nick Aldis shares new video of the night of Jade Cargill’s attack where Liv and Raquel were seen leaving.#SmackDown pic.twitter.com/ckN17LUmbp
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

