Chris Jericho in una recente intervista ha rivelato come la AEW sopravvivrà e andrà avanti sia con che senza la presenza di CM Punk.
Il Best in the World ha fatto il suo ritorno nel mondo del professional wrestling nell’agosto del 2021, debuttando in AEW nella terza puntata di Rampage, in diretta da Chicago.
Il suo ritorno è seguito nei mesi successivi da polemiche che hanno portato lo spogliatoio in una situazione esplosiva con tanto di rissa con gli Young Bucks e Kenny Omega post All Out.
Chris Jericho torna a parlare di CM Punk
Non solo l’Elite, anche Chris Jericho non sembra in ottimi rapporti con CM Punk. Intervistato da Mark Madden The Ocho ha così parlato:
“Non sono sicuramente nella lista degli auguri di Natale di Punk. Ma non ero nella lista degli auguri neanche di Scott Hall o di Eric Bischoff. Non è necessario essere migliori amici per coesistere. Per me, questo non è proprio il mio campo. Non sono io a occuparmene. Sono sicuro che ci saranno delle risposte molto presto, presumo, in ogni caso. La AEW prospererà e sopravvivrà con o senza di lui. Vedremo cosa succederà.”
The man of 1,004 holds and local radio host. One of us has aged horribly. pic.twitter.com/uzAQpsx3bq
— Mark Madden (@MarkMaddenX) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

