Chris Jericho si è fatto vedere in RevPro per attaccare a sorpresa Will Ospreay, dopo che quest’ultimo ha lottato nel suddetto evento.
The Ocho e il Commonwealth Kingpin saranno impegnati in uno dei match di cartello di AEW All In: London, il pay-per-view della All Elite Wrestling di questa domenica che si terrà al Wembley Stadium, in quello che si può definire come un vero e proprio Dream Match che si attende da prima della Pandemia.
A meno di 24 ore dal PPV della AEW, però, abbiamo assistito a un’altra svolta che getta solo benzina sul fuoco.
Chris Jericho attacca Will Ospreay in RevPro
Nella prima serata dello show dell’undicesimo anniversario della RevPro, Will Ospreay ha affrontato e sconfitto Shingo Takagi nel main event dell’evento. Dopo lo scontro, però, il frontman della UNITED EMPIRE è stato attaccato da un uomo mascherato, rivelatosi essere Chris Jericho in una palese citazione alla sua apparizione durante il primo All In (quando attaccò Kenny Omega vestito da Penta El Zero Miedo).
Cosa ci aspetta nello scontro effettivo tra The Ocho e il Commonwealth Kingpin a All In? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Chris Jericho showed up at Rev Pro today and attacked Will Ospreay!!
pic.twitter.com/3HE8dZiwA7— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

