Chris Jericho si è espresso in merito alla situazione contrattuale di Brian Cage, che nei prossimi mesi potrebbe lasciare la All Elite Wrestling.
Il contratto dell’ex FTW Champion è infatti in scadenza e, come vi abbiamo raccontato nell’ultimo periodo, pare che non ci sia intenzione né da parte del wrestler né da parte della federazione con sede a Jacksonville di arrivare ad un accordo per il nuovo contratto.
Pare, inoltre, che per Cage ci sia un forte interessamento da parte della WWE, che già in passato aveva provato ad accaparrarsi il wrestler per inserirlo nel proprio roster.
Brian Cage ancora in AEW? L’opinione di Chris Jericho
Intervistato da Matty Paddock per il Daily Star, Chris Jericho ha sottolineato come, secondo lui, per la All Elite Wrestling sarebbe molto importante riuscire a tenere sotto contratto un wrestler fenomenale come Brian Cage. Qui di seguito trovate le sue dichiarazioni:
“Credo che il Brian Cage degli ultimi sei mesi sia il miglior Brian Cage che io abbia mai visto. Penso che abbia cominciato a capire la psicologia del wrestling e che non faccia più solo una sequenza di mosse casuali. È unico nel suo genere, rispetto a mesi e mesi fa è diventato un elemento prezioso per il nostro roster e se fosse per me lo rinnoverei senza dubbio. Assolutamente sì.”
Quale mossa sceglierà di fare Brian Cage? Chris Jericho spera di vederlo ancora in AEW, ma non è da escludere un suo possibile addio a breve…
Happy birthday, superstar. @briancagegmsi pic.twitter.com/Fsl04VYM5e
— Melissa Santos (@ThisIsMelSantos) February 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

