Chris Jericho ha ricevuto un’interessante proposta da Don Callis a AEW Dynamite. Sarà lui il quinto membro del Blackpool Combat Club?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha di fatto ufficializzato il 5 vs 5 di Blood and Guts. Ancora una volta, il Blackpool Combat Club e l’Elite si affronteranno nell’episodio del 19 luglio, in quello che molto probabilmente rappresenterà il capitolo finale di una storyline molto lunga e cominciata quasi un anno fa con la faida tra Jon Moxley e “Hangman” Adam Page.
Al momento, sono stati annunciati 8 dei 10 partecipanti. Chi saranno gli altri due protagonisti? Un indizio è arrivato a Dynamite.
Chris Jericho entra nella famiglia di Don Callis?
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, c’è stato un interessante confronto tra Chris Jericho e Don Callis.
Il primo ha parlato al pubblico di Alberta, con l’intenzione di volersi reinventare proprio a partire dalla città nella quale fece il suo debutto nel Pro Wrestling.
L’ex AEW World Champion è stato raggiunto da Don Callis, che lo ha invitato a prendere parte alla sua “famiglia”, attualmente composta dal solo Konosuke Takeshita.
Jericho ha risposto con un “forse”, scatenando la delusione non solo del pubblico, ma anche dei suoi compagni Daniel Garcia e Sammy Guevara.
Con un membro del Blackpool Combat Club ancora da definire, sarà proprio lui il quinto membro che affronterà l’Elite il prossimo 19 luglio?
Clicca QUI! per il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite
Is Don Callis the change Chris Jericho needs?
Watch #AEWDynamite on TBS!@IAmJericho | @TheDonCallis pic.twitter.com/Srf7Nu8CgR
— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

