Chris Jericho e Jon Moxley

Chris Jericho e Jon Moxley a Wrestle Kingdom 14: i possibili incontri

Ultimo aggiornamento:

Chris Jericho e Jon Moxley a Wrestle Kingdom 14: i possibili incontri. Due dei nomi principali della AEW, Chris Jericho e Jon Moxley, molto probabilmente saranno all’evento NJPW Wrestle Kingdom 14.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Chris Jericho e Jon Moxley hanno sorpreso molti quando, nonostante la firma con la AEW, hanno partecipato a degli eventi della NJPW. L’attuale AEW World Champion, ancora sotto contratto con la federazione giapponese, ha lottato solo in un’occasione. Questo incontro è avvenuto a Dominion 6.9 In Osaka-Jo Hall. In questo evento, The Painmaker ha perso contro Kazuchika Okada in un incontro valido per l’IWGP Heavyweight Championship di quest’ultimo. Y2J ha attaccato il campione dopo il match perso per Roll-Up, ma è intervenuto Hiroshi Tanahashi. Secondo Sports Illustrated, sarebbe proprio l’Ace l’avversario designato per Wrestle Kingdom 14.

Chris Jericho e Jon Moxley: pronostici difficili

Nello stesso evento, l’ex Dean Ambrose ha disputato il suo secondo incontro nella federazione nipponica. Il Death Rider ha sconfitto infatti Shota Umino, che lo ha poi seguito per il resto della sua permanenza nella Terra del Sol Levante. Quattro giorni prima, nella giornata finale del Best Of The Super Junior XXVI, ha sconfitto Juice Robinson divenendo l’IWGP United States Champion. Moxley ha poi partecipato al prestigioso G1 Climax 29. Sorteggiato nel B Block, Jon ha ottenuto un piazzamento in classifica molto alto, lottando per la vittoria fino all’ultima giornata. Purtroppo per lui, fu Jay White a vincere il girone.

Il 14 ottobre, Jon Moxley è stato privato dell’IWGP United States Championship dato che non si è presentato a King Of Pro Wrestling 2019.

Spaventato dall’Uragano Hagibis, il Death Rider non ha annullato il suo volo verso il Giappone. La rivincita con Juice Robinson sembrava soltanto rimandata, ma potrebbe non essere così. Infatti, lo stesso Robinson e Lance Archer si sono affrontati per il titolo vacante ed è stato quest’ultimo a trionfare. Potrebbe essere proprio Archer l’avversario di Moxley a Wrestle Kingdom 14.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Tessa Blanchard: perché IMPACT! Wrestling l'ha rilasciata?
Tessa Blanchard: perché IMPACT! Wrestling l’ha rilasciata?